Sport 10:15 | 23/09/2025 - Rimini

Nella conviviale mensile del Panathlon si è parlato si sport e impresa con Stefano Ferrario. Presentato il nuovo socio Sergio Floccari

Ieri sera nella conviviale mensile del Panathlon, tenutasi nella sala congressi dell'hotel Vienna Ostenda della Famiglia Cimino a Rimini, si è parlato di sport e attività imprenditoriale con Stefano Ferrario, ex calciatore dal passato importante (Como, Ravenna, Ternana, Lecce, Lanciano, Sambenedettese, chiude la carriera tra San Marino e Cattolica).
Ferrario ha mollato l’attività agonistica nel 2015, investendo i suoi risparmi nel franchising da lui creato: Fit Express. Lo stesso imprenditore ha avviato diverse strutture aperte tra Cesena, Rimini e San Benedetto del Tronto, dove lo stesso ha siglato un accordo con l’Aic per la collocazione di ex calciatori a livello di collaborazione professionali.
Ferrario nel corso dell'iintervento al Panathlon, ha spiegato il modello Fit Express, che in pratica è un centro fitness low cost (solo 20 euro al mese), aperto h24, con la possibilità da utente abbonato di potersi allenare in tutti i centri convenzionati sparsi nelle varie città. Le caratteristiche del marchio Fit Express sono: flessibilità (luogo e orari), Varietà di servizi, Inclusività.

A completamento della serata c'è stata l’investitura ufficiale dell'ex attaccante biancorosso Sergio Floccari, come nuovo socio.