Opinioni 14:41 | 13/09/2025 - Riccione

Coraggiosa: "La Zoffoli aveva deciso di non partire appena noto il costo della trasferta"

"Riccione Coraggiosa smentisce categoricamente le ricostruzioni fantasiose sulla mancata visita agli anziani della nostra Assessora Marina Zoffoli.

L’Assessora aveva già deciso di non partire quando è stata informata del costo del trasporto, e non dopo le polemiche. Non essendo avvezza all’uso di auto blu, abitualmente, non pensava che il trasporto a Caprile per la visita agli anziani potesse costare così tanto, il fatto che solo dopo 3 anni di Assessorato abbia scoperto il costo di questo tipo di servizio la dice lunga sulla caratura morale inattaccabile della nostra Assessora Marina Zoffoli. Infatti durante il suo mandato è stata fatta anche una trasferta in Puglia, ad esempio, senza che le casse del Comune abbiano dovuto sborsare un centesimo, come è successo per l’iniziativa “Dade alla ricerca del Delfino Magico” nel giugno di quest’anno.

Ma ormai alle polemiche fatte sul nulla siamo abituati, spiace dover constatare che poi, durante i 2 mandati Tosi le auto blu venivano usate eccome! Quindi a questa memoria “selettiva” alquanto faziosa e ormai stucchevole noi di Riccione Coraggiosa rispondiamo con il lavoro per cambiare la città.

Infatti mercoledì 17 settembre alle 21:00 presso la sala Granturismo del Palazzo del Turismo la Sindaca Daniela Angelini presenterà la Comunità Energetica di Riccione, un progetto portato in dote da Riccione Coraggiosa alla maggioranza che è stato sviluppato al meglio con un lavoro di squadra ed è pronta per cambiare il volto della città.

La compattezza della maggioranza porta risultati, a qualcuno dell’opposizione non farà sicuramente piacere, ma così è"-