Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 14° Martedì 25 Febbraio 2020
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:29 | 12/01/2020 - Misano

Antenna telefonica, Pontis (Lega): "Piccioni sia il sindaco di tutti"

“Finalmente il sindaco Piccioni si è reso conto che a Misano esistono anche altri cittadini e non solo quelli che hanno votato per lui”. Veronica Pontis, consigliere comunale di
opposizione in quota Lega e candidata alle prossime elezioni regionali a sostegno della Borgonzoni, risponde così al primo cittadino dopo aver letto quanto da egli dichiarato sulla questione dell’antenna telefonica a Misano Monte.

“Basta arroganza, Piccioni deve capire che non è solo il sindaco di una parte ma il sindaco di tutti e deve ascoltare tutti anche coloro che gliele cantano contro. Io e il mio collega di partito Sensoli abbiamo fatto solo il nostro dovere di Consiglieri rispondendo alla richiesta di confronto avanzata da un nutrito gruppo di residenti. Non è stato strumentalizzato nulla e il Sindaco lo sa perché c’erano pure i suoi Consiglieri di Maggioranza! Ci siamo spesi come garanti sul procedimento amministrativo e burocratico su cui vigileremo, compito affidatoci dal nostro ruolo di Consiglieri di opposizione. Voglio dire – prosegue la Pontis – che io sono stata chiamata dai cittadini ad un incontro perché loro dicevano di non sapere nulla di certo sulla collocazione di questa antenna, sono preoccupati e io ho reso pubblico quello che loro mi hanno detto e nient’altro. Ci accusa di strumentalizzare. Ma strumentalizzare cosa? Siamo stati chiamati e siamo andati. Non dovevamo farlo? Mi sembra chiedere troppo”.