Anche il maltempo non riesce a fermare uno degli appuntamenti più attesi dai bambini e dalle famiglie. La tradizionale festa della Befana a Riccione Paese, in programma martedì 6 gennaio, è confermata e si svolgerà interamente al coperto, per garantire a tutti una giornata di festa in sicurezza e serenità. A causa delle previsioni meteo avverse, tutte le attività saranno ospitate nella tensostruttura adiacente la chiesa nuova di San Martino, in viale Minghetti 11. Non si terranno i mercatini, ma resta invariato il cuore della festa, dedicato ai più piccoli, tra animazione e momenti di allegria.
A partire dalle ore 15, all’interno della tensostruttura, prenderà il via la distribuzione delle tradizionali calze della Befana, offerte dal Comune di Riccione in collaborazione con Conad e consegnate ai bambini dai volontari della Croce Rossa Italiana. Confermata anche l’animazione del pomeriggio con lo show di Mc Hip Hop Contest: dalle 15 alle 17, la musica e l’energia di Maurino Dj e Safari Dj accompagneranno bambini e famiglie in un pomeriggio di festa, animazione e divertimento.
L’amministrazione comunale di Riccione esprime un sentito ringraziamento alla Croce Rossa Italiana, al comitato Riccione Paese, alla Cruisin Mc Hip Hop Contest e alla chiesa nuova di San Martino per la preziosa collaborazione e la disponibilità dimostrate, che hanno consentito di riorganizzare tempestivamente l’evento in vista delle avverse previsioni meteo e di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Max 1° 




















