Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
geronimo it nuovi-servizi-start-ma-il-metromare-resta-sospeso-A13987 002 Max 16° Sabato 30 Maggio 2020
geronimo it nuovi-servizi-start-ma-il-metromare-resta-sospeso-A13987 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 15:00 | 22/05/2020 - Romagna

Nuovi servizi Start, ma il Metromare resta sospeso

Le progressive riaperture delle imprese economiche legate alla filiera turistica e il potenziale incremento della domanda di trasporto pubblico locale, rendono disponibili nuovi servizi a cura di Start Romagna e a favore della clientela. L’Azienda recepisce quanto scaturito dal dialogo con le Amministrazioni dei territori serviti e Agenzia Mobilità AMR secondo le disposizioni emanate a livello nazionale e regionale, pubblicando sul sito www.startromagna.it la nuova architettura del servizio in vigore da domenica 24 maggio nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, con prospettiva di validità fino a nuove necessità. In sostanza si riattivano linee e frequenze proprie dell’orario festivo, fin qui sospeso.

TPL BACINO DI RAVENNA

Il Navetto Mare riprenderà servizio dal 23 maggio secondo gli orari disponibili sul sito www.startromagna.it Domenica 24 maggio, domenica 31 maggio e martedì 2 giugno (Festa Nazionale) saranno attivi i servizi di potenziamento festivo della Linea 70 e della Linea 90 così come indicati sia sul libretto orario che alle fermate.

 TPL BACINO DI RIMINI

Da domenica 24 maggio verrà riattivato il servizio di trasporto pubblico anche nei giorni festivi sull’intera rete servita. Restano sospese le corse serali delle linee 4-9-11-125. Resta sospeso il servizio Metromare.

TPL BACINO DI FORLì-CESENA

Non ci sono modifiche alle linee del TPL, che la prossima settimana si arricchiranno di nuovi e innovativi bus che saranno immessi nel parco circolante e presentati a istituzioni e clientela.