Si è svolta questa mattina, presso il Bagno Tiki 26, la III Edizione del “Workout delle Feste”, l’evento sportivo organizzato dal Team di Elen Souza che ha richiamato numerosi partecipanti sulla spiaggia riminese. L’iniziativa rientra ufficialmente nel calendario degli appuntamenti del Capodanno più lungo del mondo e ha proposto un allenamento all’aria aperta dal duplice significato: dimostrare che è possibile allenarsi in spiaggia durante tutto l’anno e ritrovare energia e benessere anche dopo gli eccessi delle festività natalizie. Un messaggio chiaro e positivo: via i sensi di colpa, si riparte con il movimento, la condivisione e la voglia di stare insieme.
La presenza di tante persone compravo proprio che Rimini è sempre di più la città dello sport e dell’attività all’aria aperta. A conclusione della mattinata, il gruppo di Elen Souza ha organizzato una lotteria solidale, resa possibile grazie al sostegno di numerose aziende del territorio che hanno contribuito con premi e donazioni. Ancora una volta, lo sport si è confermato non solo attività fisica, ma anche cultura, comunità e solidarietà, ricordando l’importanza di essere generosi verso chi vive in condizioni di maggiore difficoltà. Il ricavato dell’evento ha infatti permesso di raggiungere anche quest’anno l’obiettivo di sostenere un bambino per un intero anno attraverso la Fondazione AVSI, a nome del “Workout delle Feste”.
Si ringraziano le tante aziende che hanno sostenuto l’evento e contribuito con grandi premi:
Pollo&Friends, Gelateria Sirio Rimini, Gelateria Amareina Rimini, RivieraBanca, Sbionta Rimini, Sfoglia Matta Rimini, Erba Vita, Sara Manser Wild Tour Operator, Spiaggia Tiki 26 Rimini, Panificio Fellini, Macelleria Le Carni, Giorgio Salvatori Fotografo, Frutta e Verdura Adriano, Ottica Buena Vista Rimini, Fiorista Il Fiorario, Elen Souza Personal Trainer.
L’evento ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Rimini ed è inserito nel programma ufficiale del Capodanno più lungo del mondo.
Prossimo appuntamento: il Team di Elen Souza dà appuntamento a giovedì 1 gennaio 2026 alle ore 11, con il primo evento sportivo del nuovo anno: una camminata aperta a tutti da Rimini a Riccione, con partenza sempre dal Bagno Tiki 26.

Max 10° 




















