"SOTTO LA PELLE" - Una performance teatrale immersiva sulla violenza di genere - 10 maggio 2025 – ore 21:00 - Teatro Rosaspina, Piazza del Municipio 1 – Montescudo (RN)
Il Teatro Rosaspina ospita il 10 maggio 2025 “Sotto la Pelle”, una performance teatrale intensa e toccante che affronta la delicata e urgente tematica della violenza di genere. In scena, danza, narrazione, musica e gioco si intrecciano per offrire al pubblico un’esperienza immersiva, profonda e coinvolgente.
“Sotto la Pelle” è un viaggio nel vissuto interiore delle vittime, un invito a guardare oltre ciò che appare, a sentire e comprendere ciò che spesso rimane nascosto sotto la superficie. Ogni gesto, parola e suono è una finestra aperta su una realtà dolorosa ma urgente da condividere, riconoscere e trasformare. Le interpreti e gli interpreti guidano il pubblico lungo un percorso di consapevolezza, per aprire uno spazio di ascolto, riflessione e condivisione, in cui l’arte diventa strumento per rompere il silenzio.
Con: Debora Branchi – Angela Di Giacinto – Andrea Ferri – Isabella Piva
Testi: Angela Di Giacinto
Regia: Andrea Ferri
Coreografie: Isabella Piva e Debora Branchi
Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio della Provincia di Rimini e in collaborazione con: DireUomo Rimini – NoiDonnecontrolaviolenza – L'Arbre à Palabres APS – Rimini in Musical
Per informazioni e prenotazioni: WhatsApp: 3519791059
Cultura

10:11 | 02/05/2025 - Romagna