Per info e segnalazioni:
geronimo it forza-italia-no-alla-ipotetica-chiusura-al-traffico-di-corso-f-lli-cervi-A36878 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 16:01 | 20/01/2023 - Riccione

Forza Italia: "No alla ipotetica chiusura al traffico di Corso F.lli Cervi"

"In merito alla proposta della maggioranza di una ipotetica chiusura al traffico in Corso Fratelli Cervi, Forza Italia crede che questa iniziativa sia certamente controproducente per le attività commerciali coinvolte. 
Sarebbe sufficiente ascoltare le tante perplessità di commercianti ed imprenditori della zona, come noi stiamo facendo, cercando di capire gli aspetti e le ripercussioni che questo avrebbe: rappresenterebbe la fine di tutto l’apparato commerciale perché crediamo che, senza un flusso dinamico e veloce del viale, tante attività difficilmente lavorerebbero e si troverebbero in seria difficoltà. 
Siamo assolutamente favoreli ad una visione di città sostenibile e green però, nello stesso tempo, non possiamo accettare che ciò vada a discapito di tante attività commerciali del paese e va contestualizzata in un progetto ampio a step che valuti l’intero territorio e la sua futura programmazione. 
Forza Italia è disposta a ragionare qualora ci sia bisogno di studiare la soluzione migliore che possa accontentare  i soggetti coinvolti, partendo dal presupposto che l’ascolto e la partecipazione degli imprenditori e delle associazioni deve essere buona pratica per una seria e corretta amministrazione.
Gli atti di imperio o le improvvisazioni in merito alle opere pubbliche pensiamo che non abbiano mai buon esito e creano tensione e disagio sociale.
Crediamo che una giunta ed una amministrazione evidentemente in difficoltà come quella attuale, con i problemi interni che le stesse componenti manifestano, sarebbe opportuno si muovesse con senno e non con imperio". 

Forza Italia Riccione