Per info e segnalazioni:
Max 16° Sabato 21 Settembre 2019
Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 16:52 | 17/08/2019 - Santarcangelo

"Il mutuo per 250mila euro contratto dalla società di Mestrovic, chi lo paga?"

Nella questione relativa alla rescissione del contratto di gestione dei campi sportivi del Santarcangelo Calcio, rimangono delle zone d'ombra che probabilmente sfuggono ai più ma non a noi...

Infatti la "gestione Mestrovic" aveva aperto un mutuo di 250 mila euro, quindi ora dopo l'accordo per riottenere indietro i campi se lo dovrebbe inevitabilmente accollare il Comune?

Innanzitutto questo mutuo attivato da Mestrovic poco dopo aver rilevato la società del Santarcangelo Calcio, per cosa è stato contratto? per pagare i Giocatori? le trasferte? l'abbigliamento? Sono debiti di bilancio? se si dovuti a che cosa? oggi il mutuo lo sta pagando il Comune? 

Preciso che il Comune pare che trasferisca attualmente (E DA MOLTI ANNI) per la manutenzione dei campi già 80 mila euro all'anno... quindi questi ulteriori 250 mila euro sarebbe interessante sapere per cosa sono stati contratti, poiché un conto accollarsi (quindi FAR PAGARE AI CITTADINI) un mutuo per gli impianti sportivi, un altro conto è far pagare ai cittadini i debiti del Santarcangelo Calcio relativi agli stipendi dei giocatori, bus e hotel per trasferte, vestiario ecc.

Infine il Comune che sostiene pubblicamente sulla stampa di aver rilevato la gestione degli impianti e di essersi accollato il mutuo da 250 mila euro (contratto da Mestrovic), ci spieghi anche QUESTI 250 MILA EURO a cosa sono serviti e a pagare cosa, perché come FORZA ITALIA non vorremmo che I CITTADINI SI RITROVINO INDIRETTAMENTE A PAGARE GLI STIPENDI DEI GIOCATORI E/O LE SPESE PER LE TRASFERTE E TUTTO CIO' CHE CONCERNE LA GESTIONE DELLA SOCIETA'.

ATTENDIAMO UNA RISPOSTA POSSIBILMENTE CELERE GRAZIE! 

Walter Vicario Forza Italia Santarcangelo