Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 13° Mercoledì 20 Novembre 2019
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 14:37 | 27/09/2019 - Rimini

Festa nazionale Dems, arrivano i big della politica

Ministri, sottosegretari, europarlamentari, amministratori. Tutti i “grandi” della scena politica nazionale ed europea saranno a Rimini dal 4 al 6 ottobre per la terza edizione della Festa Nazionale Dems - “Una nuova Italia”, in programma venerdì e sabato al Cinema Fulgor e domenica al Teatro Galli. Tre giorni di incontri, dibattiti, approfondimenti e musica per un confronto con la cittadinanza sui principali temi di attualità e sul ruolo del Partito Democratico all’interno dello scenario attuale e futuro. Nel corso dell’iniziativa si alterneranno sul palco esponenti di calibro nazionale e internazionale, tra cui i Ministri Dario Franceschini, Lorenzo Guerini, Roberto Speranza, Giuseppe Provenzano. Insieme a loro, interverranno anche altri nomi autorevoli, come il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli e i già Europarlamentari Elly Schlein e Goffredo Bettini. E ancora, il Viceministro dell’Economia Antonio Misiani, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria Andrea Martella e il Governatore della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Sono solo alcuni degli ospiti che parteciperanno a questo appuntamento politico e culturale organizzato dall’Associazione DEMS.

Si partirà venerdì 4 ottobre al Cinema Fulgor insieme ad Emma Petitti, il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il Sottosegretario alla Difesa Giulio Calvisi e il componente della Direzione Nazionale PD Marco Sarracino, cui seguiranno diversi incontri fino a sabato.

Domenica, invece, il gran finale al Teatro Galli con l’intervento del Vicesegretario nazionale del PD Andrea Orlando, fondatore dell’Associazione DEMS.