Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 19° Mercoledì 23 Ottobre 2019
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 15:29 | 02/08/2019 - Dall'Italia

La Borghesi coordinatore provinciale di "Riva Destra"

Conclusa da Giorgia Meloni la Terza Festa Tricolore di Riva Destra, intitolata “Fratelli di un’altra Europa”, svoltasi a Roma lo scorso 5 luglio.
Giorgia Meloni ha ringraziato Riva Destra, il movimento federato a Fratelli d'Italia e guidato da Fabio Sabbatani Schiuma, per la sua capacità di aggregazione. Dopo il raddoppio dei voti alle elezioni europee, si lavora per centrare l’obiettivo prefissato, ossia superare il 10%. Ed è stato proprio questo il tema di una delle tavole rotonde che si sono tenute prima dell’intervento finale di Giorgia Meloni, presieduta da Giovanni Donzelli, deputato e responsabile nazionale dell’organizzazione.
In presenza della leader Giorgia Meloni sono poi state ratificate le nomine del movimento Riva Destra federato a Fratelli d'Italia. Per l’Emilia Romagna, sono stati nominati Coordinatori provinciali: Daniela Borghesi per Rimini, già candidata alle ultime amministrative a Bellaria, Portavoce Fdi a Santarcangelo e molto impegnata nelle battaglie del sociale. Domenico Muollo per Parma, Erika Notari per Reggio Emilia, Donatella Marchetti per Bologna-Imola, l’Avv. Angelo J Soragni per Cesena-Forlì.
Tutti eletti e ratificati all'unanimità dalla direzione nazionale.
Da oggi si parte con un progetto più ampio che corre verso le future elezioni regionali e che vede anche in Emilia Romagna un'opportunità di crescita sostanziale per Fratelli d’Italia.