Per info e segnalazioni:
geronimo it la-lega-si-schiera-con-gessaroli-non-ha-rivali-far-uscire-la-citt-dal-declino-A26071 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 11:57 | 19/08/2021 - Cattolica

La Lega si schiera con Gessaroli: "Non ha rivali, farà uscire la città dal declino"

“L’attività, la competenza e la passione con cui Massimiliano Gessaroli (nella foto, ndr) si sta impegnando per Cattolica ci hanno pienamente convinto a sostenere la sua candidatura a sindaco della città rivierasca. Gessaroli non ha rivali”. Così in una nota i parlamentari Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, e Elena Raffaelli, responsabile provinciale di Rimini del Carroccio.
“Cattolica sta affrontando purtroppo un lento ma inesorabile declino. L’ultimo quinquennio ha dato il colpo di grazia a una località che avrebbe tutti i numeri per contendere il primato ad altri centri turistici della riviera romagnola. Serve un atto rivoluzionario, un cambiamento vero che traduca in realtà promesse realizzabili. Gessaroli non promette la luna, ma un’azione complessiva mirata a promuovere il ‘brand Cattolica’ per recuperare turisti e ampliare la stagione con eventi di richiamo. Un obiettivo che non può essere disgiunto da una riqualificazione del decoro urbano, dall’efficientamento della viabilità e, non ultimo, da azioni contro il degrado che, inevitabilmente, porta a situazioni di insicurezza. L’approfondito confronto che abbiamo intrattenuto con l’amico Massimiliano ci ha fatto riflettere anche sul suo stretto legame con la comunità cattolichina e sull’impegno profuso per il bene della città. Un elemento vincente: quello di essere un candidato della gente e tra la gente, affidabile, competente, trasparente e partecipe”.

IL GRAZIE DI GESSAROLI Il candidato di Alleanza Civica per Cattolica Massimiliano Gessaroli, commenta la notizia ufficiale dell’appoggio da parte della Lega Romagna, alla sua candidatura a Sindaco di Cattolica: «È con grande piacere e stima che accolgo il comunicato della Lega, nella figura del Segretario della Lega Romagna Segretario Jacopo Morrone, e la responsabile Provinciale di Rimini Elena Raffaelli, in cui si appoggia la mia candidatura a Sindaco di Cattolica. Credo che sia molto importante che continui questa collaborazione con la Lega che, peraltro, ho sempre portato avanti in questi 5 anni, a livello locale, con il consigliere Cecchini, sui tanti temi irrisolti di questa città. Inoltre, mi permetterà di rendere ancora più incisiva la mia proposta su alcuni argomenti specifici e per me particolarmente rilevanti come, ad esempio, l’aiuto alle attività economiche, la promozione turistica e, soprattutto, una vera attenzione alle persone con disabilità, vista l’attiva presenza nelle sue fila dei Ministri competenti conclude Gessaroli -.Sono certo che avremo una proficua collaborazione in questa fase pre-elettorale e, soprattutto, in quella amministrativa successiva, sempre nell’esclusivo interesse di Cattolica e dei cattolichini. INSIEME riusciremo a far tornare Cattolica la vera Regina dell’Adriatico».