Per info e segnalazioni:
geronimo it la-lista-cecchetto-di-misano-alla-raffaelli-le-sue-parole-anticamera-della-sconfitta-A29152 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 14:37 | 22/01/2022 - Riccione

La Lista Cecchetto di Misano alla Raffaelli: "Le sue parole anticamera della sconfitta"

"Mai con Cecchetto, non è il candidato giusto per confermarci a Riccione". Queste le parole che aveva usato l'on. Elena Raffaelli a chi le poneva la domanda circa la possibilità di una candidatura del Claudio nazionale. E, di più, la stessa Raffaelli aveva ricordato come a Misano, dove si era candidato a sindaco, avesse perso lasciando il paese alla sinistra.

Le parole usate dalla deputata non sono però piaciute alla Lista Cecchetto di Misano che oggi ha risposto in via ufficiale alla Raffaelli e ricordando quello che a Misano era effettivamente successo. 

"Rispondiamo - si legge in una nota firmata da Sara Savoretti, Simone Migani, Marica Maggiotti, Giorgio Magi e Massimo MIgani - alle dichiarazioni dell’On. Raffaelli, referente provinciale della Lega per le prossime elezioni amministrative a Riccione. In quelle dichiarazioni viene citata la Lista Cecchetto di Misano, presente in Consiglio comunale.  Claudio Cecchetto, in occasione delle elezioni amministrative del 2019, ha creato in soli 3 mesi un movimento che ha coinvolto molte persone ottenendo un risultato straordinario: il 33,8% dei voti (il centro sinistra ha ottenuto il 39,1%) La Lega (solo il 19,3% dei voti), che si è da sempre posta come alternativa alla sinistra, ha preferito togliere i voti alla lista Cecchetto piuttosto che premiare la speranza che la sua elezione avrebbe rappresentato per Misano. L'On. Raffaelli non ha certamente bisogno dei nostri consigli ma se l’intenzione della Lega, in occasione delle elezioni di Riccione, sarà la copia di quello che è successo a Misano, siamo sicuri che a brindare sarà il suo candidato avversario".