Per info e segnalazioni:
Max 27° Giovedì 22 Agosto 2019
Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 16:50 | 17/05/2019 - Santarcangelo

Parma all'esame Confcommercio con Giusto e Indino

Oggi nella sede di Confcommercio della provincia di Rimini, si è tenuto un incontro con la sindaca di Santarcangelo Alice Parma, in vista della imminente tornata elettorale che la vede candidata per il secondo mandato alla guida della città clementina.

Insieme al presidente provinciale Gianni Indino e alla referente della delegazione di Santarcangelo – Valmarecchia, Giovanna Giusto, un momento di approfondimento sui punti del programma elettorale della coalizione guidata dall’attuale sindaca e di confronto su vari temi evidenziati anche dagli associati a Confcommercio del territorio.

Abbiamo affrontato molte tematiche a noi vicine con un discorso che comprende tutto il tessuto economico cittadino – spiega Giovanna Giusto – che riguardano le imprese del commercio e dei pubblici esercizi e chiedendo un’attenzione particolare alla valorizzazione del centro commerciale naturale evitando la creazione di spazi alternativi nell’immediata periferia. Abbiamo ascoltato i progetti legati alla mobilità, all’accessibilità e ai parcheggi. Come Confcommercio riteniamo positivo questo appuntamento di confronto franco e costruttivo”.