Spettacolo 14:14 | 10/04/2025 - Morciano

Auditorium Pina Renzi, sabato 12 aprile chiude la stagione teatrale con lo spettacolo di Emanuele Aldrovandi

Sabato 12 aprile (inizio ore 21) cala il sipario sulla stagione teatrale dell’Auditorium Pina Renzi di Morciano, un cartellone realizzato in collaborazione con ATER Fondazione che ha portato in scena sette spettacoli tra prosa, musica, comicità, circo contemporaneo.

L’ultimo titolo in programma è Come diventare ricchi e famosi da un momento all’altro, di Emanuele Aldrovandi, uno degli autori più apprezzati della drammaturgia contemporanea.

Al centro della storia, una madre, interpretata da Serena Di Siena, e la sua ossessione per la realizzazione della figlia Emma, una bambina di soli sei anni: per riuscire a farla diventare un’artista di successo è disposta a tutto. Uno spettacolo sul rapporto fra la felicità e la realizzazione personale, che pone una riflessione su cosa sia la qualità artistica nell’epoca della post-verità.

Informazioni e biglietteria

Auditorium Pina Renzi

Via XXV luglio 121, Morciano di Romagna (RN)

Tel. 333 2401810 | E-mail: [email protected] | www.ater.emr.it

Inizio spettacoli ore 21

Orari di biglietteria

Presso la biblioteca comunale G. Mariotti - via Pascoli 32, Morciano di Romagna.

Giovedì dalle 16 alle 19, venerdì e sabato dalle 10 alle 13

Nei giorni di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio presso l’Auditorium.

Vendita online su vivaticket.it

Costo dei biglietti: da 12 a 15 euro

Prenotazioni via e-mail e telefoniche

Si possono effettuare prenotazioni scrivendo una e-mail all’indirizzo [email protected], telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3332401810 negli orari di apertura della biglietteria.