Una nuova ed importante gratificazione professionale per la Te.Ma Spettacoli del sammaurese Paolo Teti, la selezione speciale di “Miss Nonna - una vita vissuta con amore”, che si è tenuta a Castelfranco Veneto (TV), è stata trasmessa in diretta televisiva da Canale 5, con uno specifico servizio curato dall’inviata Ilaria Delle Palle, per la trasmissione “Dentro la Notizia”, condotta da Gianluigi Nuzzi.
La giuria, co-presieduta da Maurizio Trento Presidente del Centro Servizi alla Persona Domenico Sartor di Castelfranco Veneto e dall’ex calciatore Gianluca Pavanello, ha proclamato vincitrice Bruna Pietrobon, di 86 anni.
Fra le partecipanti, anche la 99enne Fanny Pizzinali e la 96enne Anna Fanti, ex insegnante di Liceo Classico, la quale per i suoi 90 anni, ha esaudito il suo desiderio, di volare in deltaplano.
L’evento è stato condotto da Paolo Teti e da Elisabetta Barbato “Finalista di Miss Mamma Italiana Gold 2024” ed ha visto la presenza, come ospite d’onore della cantante Daniela Vallicelli.
Dice Paolo Teti: “Sono davvero felice, per questa nuova ed importante gratificazione professionale, in occasione di questo evento, con l’interesse di Canale 5, questa è la testimonianza che il lavoro ed il messaggio che si vuole trasmettere a livello nazionale, viene recepito dai Media, dalle Istituzioni e dalle migliaia di persone che ogni anno partecipano ai nostri concorsi come Miss Mamma Italiana, Miss Suocera, il Babbo più Bello d’Italia e Miss Nonna. Penso che in questo particolare momento, le persone hanno il piacere di vivere momenti spensierati, allegri, da poter condividere con parenti ed amici. Questa gratificazione la voglio condividere con mia moglie Maria Grazia e le nostre figlie Giorgia e Gloria.”
La prossima iniziativa, questa volta legata alla solidarietà, è in programma lunedì mattina 6 ottobre, quando la Nazionale di calcio di Miss Mamma Italiana giocherà la “Partita del Sorriso” contro il Team delle Donne e Mamme detenute a Rebibbia a Roma (il super carcere femminile più grande d’Europa, con le sue 300 donne recluse), per l’occasione saranno consegnati alle donne recluse, abbigliamento e biancheria, utili per l’autunno inverno e materiale per i bimbi da zero a tre anni, che vivono con le loro mamme nell’Istituto Penitenziario romano.
Nella foto: Paolo Teti, Bruna Pietrobon ed Elisabetta Barbato.

Max 21° 




















