Per info e segnalazioni:
geronimo it basket-serie-d-i-villanova-tigers-allesordio-ospitano-i-bolognesi-di-ozzano-A27387 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 18:28 | 09/10/2021 - Valmarecchia

Basket serie D: i Villanova Tigers all'esordio ospitano i bolognesi di Ozzano

Domenica 10 ottobre, alle ore 18.30, alla Tigers Arena si alza il sipario sul campionato di basket di serie D (girone C) del Villanova Basket Tigers. Le ‘Tigri’ biancoverdi, da quest’anno griffate Fast Coffee (il nuovo main sponsor, il precedente Rose&Crown resta comunque nel pool delle aziende che sponsorizzano Villanova) ospiteranno i bolognesi di Ozzano Cmo.
“Dopo le traversie legate al Covid dello scorso campionato, ci auguriamo che questa stagione possa disputarsi in maniera più serena – è l’auspicio del presidente Lorenzo Meluzzi – e possa vincere sempre lo sport.
C’è grande attesa a Verucchio per la squadra allestita dal Ds Simone Stargiotti: speriamo possa regalare quante più soddisfazioni ai nostri tifosi”.
I nuovi innesti (il play Frigoli e il lungo Polverelli) sono di assoluto valore per la categoria, e vanno ad aggiungersi ad un nucleo già collaudato in cui spicca il capitano Giacomo Zannoni, i centri Arti Russu e Filippo Bollini, le ali Tomasi e T. Guiducci, le guardie A. Buo e Mussoni, e il giovanissimo prospetto F. Guiducci, oltre agli under Bartolucci, Giacobbi e Parri.

Sarà possibile seguire la partita sulla pagina Facebook Vllanova Basket Tigers e sulla pagina Facebook asd  Santarcangiolese.