Per info e segnalazioni:
geronimo it calcio-il-martedc-nero-di-cristiano-ronaldo-e-dellargentina-A35324 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 20:15 | 22/11/2022 - Dal Mondo

Calcio: il martedì nero di Cristiano Ronaldo e dell'Argentina

Che giornata di sport e grandi notizie oggi. Leo Messi e l'Argentina perdono contro una squadra praticamente di ricchi dilettanti. come l'Arabia Saudita. Il secondo tempo aggressivo degli arabi ha messo a nudo tutte le debolezze di una squadra, l'Argentina, sbilanciata e senza trame di gioco. Brutto esordio e prima sorpresa di questa Coppa del Mondo: la più clamorosa. Anche per come è arrivata: l’Argentina era passata in vantaggio dopo pochi minuti grazie a un rigore trasformato da Messi. La stella della squadra favorita che segna subito, l’inizio perfetto di una favola. Invece nei primi dieci minuti della ripresa sono arrivate le reti di Al Shehri e Al Dawsari, che come due cazzotti al volto hanno stordito l’Argentina, incapace di riprendersi, nemmeno di trovare il pareggio nonostante ben14 minuti di recupero.

Altro fatto del giorno sportivo riguarda Cristiano Ronaldo:  il calciatore è stato messo fuori dalla rosa di Ten Hag e non convocato per il prossimo match dello United. Una decisione che, secondo i rumors che arrivano dall'Inghilterra, riportati anche da Sky Sports, potrebbe precedere la decisione di liberarsi di CR7 "ad ogni costo". E, in questo caso, anche gratis. Sempre secondo alcuni rumors che arrivano dal Regno Unito, infatti, ci sarebbe la possibilità di un addio a zero a gennaio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Una strategia d'uscita che è ora allo studio dei Red Devils che sarebbero disposti persino a risolvere il contratto qualora non ci fossero squadre abbastanza interessate al punto di affondare il colpo per l'attaccante portoghese.

Come inizio settimana questo martedì ha fatto il botto.