Sport 12:15 | 05/09/2025 - Riccione

Il nuovo progetto agonistico di Polisportiva: il 9 settembre inizia una nuova era! Presentazione ad IMax Oltremare alle 18 in un grande evento

Inizia una nuova era per le sezioni agonistiche di Polisportiva Riccione: un progetto innovativo che mette al centro l’atleta e lo supporta nella sua crescita sportiva e soprattutto personale. Grazie a uno staff di allenatori qualificati e professionisti specializzati nello sport, Polisportiva Riccione alza l’asticella nel mondo dell'agonismo del nuoto, nuoto artistico e pallanuoto. Martedì 9 settembre, alle ore 18, la grande sala IMAX di Oltremare ospiterà l’evento organizzato da Polisportiva Riccione con relatori di alto profilo e ospiti illustri del mondo dello sport, della comunicazione, della formazione e della medicina, alla presenza del presidente di Polisportiva Riccione Michele Nitti, dell’Assessore allo Sport del Comune di Riccione Simone Imola e dell’Assessorato allo Sport della Regione Emilia Romagna. Un evento spettacolare rivolto a tutti gli sportivi e alle loro famiglie, per la regia video di Davide Schinaia. Al termine dell’evento sarà offerto un brindisi a tutti i partecipanti. E’ possibile prenotarsi inviando una mail a [email protected], indicando il numero dei partecipanti.

Alleniamo il futuro: il nuovo progetto agonistico di Polisportiva Riccione

Il nuovo progetto agonistico di Polisportiva Riccione è incentrato sulla formazione a tutto tondo degli atleti, con una struttura tecnico-organizzativa efficiente e capillare, per stabilire obiettivi su misura di ogni atleta, aiutandolo nella crescita personale e sportiva. L’obiettivo di Polisportiva Riccione è diventare una delle realtà sportive più strutturate e riconosciute in Italia, non solo per l’organizzazione di eventi ma per la qualità del lavoro tecnico, gestionale ed educativo/sportivo.

 

 

Cronaca