Rieccoci qua. Questa volta a parlare del sequestro delle quote socieli del Rimini F.C. disposto dal Tribunale di Milano intervengono oggi l'ex presidente del Rimini, Alfredo Rota nonchè l'avvocata Patrizia Gigante che rappresenta lo stesso Rota.
Questa la dichiarazione dell'ex Presidente del Rimini Fc-Alfredo Rota: “Sono molto dispiaciuto della situazione che si è creata, spero, per la città e per il Rimini Calcio, che l’attuale proprietà riesca a risolvere positivamente la situazione. Per quanto di mio ho già dato la disponibilità al mio legale di procedere con la rinuncia ai sequestri a fronte del pagamento che doveva essere fatto da tempo, ma ad oggi non c’è stato alcun gesto concreto né da parte dell’attuale proprietà né da altri anche se il Tribunale di Milano giovedì scorso ha ulteriormente confermato il sequestro, per il resto lascio la parola al mio legale”.
Questa la dichiarazione dell'Avvocata Patrizia Gigante che rappresenta la parte denunciante: “Abbiamo dovuto procedere con il sequestro per evitare che i diritti del nostro assistito venissero compromessi irrimediabilmente. Il provvedimento di sequestro è stato eseguito sulle quote della Rimini F.C. e pertanto alcuna vendita può avere effetto in pregiudizio della VR Trasporti S.r.l. se prima il Tribunale di Milano non revoca il provvedimento di sequestro a seguito dell’integrale pagamento del dovuto".