Una folla oceanica ha invaso Le Befane Shopping Centre di Rimini oggi pomeriggio per incontrare Francesco Panarella e Serena Codato, tra i protagonisti della serie Tv evento 'Mare Fuori', nella quale interpretano rispettivamente Cucciolo e Gemma.
L'evento, promosso da Wobinda Produzioni su licenza Rai, ha visto la partecipazione di migliaia di persone che, dalle 16.30, si sono messe pazientemente in attesa per poter vedere da vicino, ascoltare e farsi un selfie con i loro beniamini.
Alle 17.30 i due attori sono arrivati, salutati da un caloroso applauso del pubblico presente e, prima del momento Meet&Greet, hanno partecipato ad un breve talk show nel quale hanno raccontato la loro esperienza sul set della serie, giunta alla terza stagione, che ha appassionato milioni di italiani.
Luigi Di Meo, soprannominato Cucciolo, interpretato da Francesco Panarella, nella serie Tv è figlio di una madre tossicodipendente e di un padre violento, è il maggiore dei fratelli Di Meo. Ragazzo di bassa estrazione sociale, manteneva se stesso e il fratello vivendo di furti e commercio abusivo. Con lui, nell'Istituto Penale Minori di Napoli, c'è Gemma Doria, interpretata da Serena Codato: figlia di un defunto generale dell'aeronautica è reclusa all’IPM con l’accusa di tentato omicidio.
Cronaca
18:46 - Rimini