"L’arresto avvenuto a Rimini di un cittadino pakistano pluripregiudicato, destinatario di un mandato di arresto internazionale per omicidio e segnalato da Interpol, è un fatto di estrema rilevanza che dimostra l’efficacia e l’alto livello di professionalità delle nostre Forze dell’ordine.
L’uomo, individuato all’interno di una struttura alberghiera della città, è stato fermato dalla Polizia di Stato e tradotto in carcere, ponendo fine alla latitanza di un soggetto ritenuto altamente pericoloso e ricercato a livello internazionale.
Questo intervento conferma che il nostro territorio non è e non sarà mai un rifugio per criminali, né per chi tenta di sottrarsi alla giustizia, anche quando i reati sono stati commessi all’estero.
Esprimo un ringraziamento sincero e convinto alla Polizia di Stato di Rimini e a tutte le Forze dell’ordine per il lavoro incessante che svolgono ogni giorno per garantire legalità, sicurezza e tutela dei cittadini, spesso in silenzio e con grande spirito di servizio.
Lo Stato c’è, ed è presente con fermezza".
Lo dichiara in una nota la parlmentare di Fratelli d'Italia, on. Beatriz Colombo.

Max 7° 




















