Per info e segnalazioni:
geronimo it furti-e-guida-in-stato-di-ebbrezza-sei-denunciati-dai-carabinieri-la-scorsa-notte-A27833 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 11:52 | 01/11/2021 - Riccione

Furti e guida in stato di ebbrezza: sei denunciati dai carabinieri la scorsa notte

Durante tutta la scorsa notte, nell’intero territorio della Compagnia di Riccione, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 6 persone.

A.J. 19-enne nato e domiciliato a Rimini, per i reati di ricettazione e reiterazione nella guida senza patente, perché sorpreso alla guida di un furgone risultato provento di furto in via Del Carro a Misano Adriatico;

V. N. 34-enne barese che dopo aver rubato il portafogli ad una giovane riccionese ha acquistato, con la carta di credito, anche una bottiglia di champagne rinvenuta vuota dai militari.

S.C. 31-enne pregiudicato di Misano Adriatico per reato di furto aggravato perché si è reso responsabile del furto all’interno di un laboratorio di piadine di Riccione. Grazie agli immediati accertamenti condotti dai militari sull’autovettura è stato accertato che aveva commesso un ulteriore furto di portafogli all’interno negozio di arredamento sempre in questo centro.

R.F. albanese, per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro perché circolava sull’autovettura affidatagli in custodia a seguito di precedenti illeciti.

Inoltre grazie ai controlli alla circolazione stradale sono state ritirate 2 patenti per guida in stato di ebbrezza alcoolica e denunciati altrettanti conducenti perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti e pertanto venivano anche segnalati all’autorità amministrativa.

Nel complessivo sono stati controllati oltre 50 veicoli e identificate oltre 100 persone.