Si è svolto lunedì sera 7 luglio, al Palace Hotel di Milano Marittima, della famiglia Batani, la XVI^ Edizione del Premio Internazionale “Antonio Batani” al giornalismo. L’evento, nato da un’idea di Antonio Batani, fondatore del Gruppo Batani Select Hotels, è stato condotto dal bravo presentatore Massimo Giletti.
Il Premio accende i riflettori sulla cultura, sul giornalismo e sull’arte. Oggi come allora il Premio Internazionale al Giornalismo si contraddistingue per la scelta dei personaggi da insignire. In questa XVI^ Edizione sono stati premiati: Gianluigi Nuzzi, Pietro Senaldi e Simona Ventura.
Dopo il ricevimento degli invitati, circa trecento persone, si sono portati sulla spiaggia dell'hotel per un incantevole aperitivo al tramonto deliziato dalla musica del SATIN GIRLS SHOW Giulia Regain DJ e Mariella Papanaga Violinista/Cantante. Mentre l’intrattenimento musicale dopo la cena di gala ha visto l' esibizione di Alessandro Ristori and The Portofinos.
Tra gli invitati, tanti Vip e Autorità, oltre a Simona Ventura, Pietro Senaldi e Gianluigi Nuzzi (i tre premiati) erano presenti: Valeria Marini, Nek, Luca Onestini, Arrigo Sacchi, Beppe Boni, l'Assessore Regionale al Turismo Roberta Frisoni, l'ex Presidente della Regione Stefano Bonaccini e tanti altri.
Padrona di casa, come da tradizione, Paola Batani, insieme alla sorella Cristina e alla mamma Luciana, ha voluto ringraziare tutti i collaboratori che hanno segnato la storia del Palace e del Gruppo Batani Select Hotels.
Fotoservizio Ballante

Max 16° 




















