Un altro successo questo pomeriggio presso il "Mulino Sapignoli" di Poggio Torriana, per il romanzo ”La Schiuma del Cappuccino” tornato in palcoscenico a fare parlare di se. Stefano Baldazzi, Teresio Troll, Elio Pari dal vivo al Mulino Sapignoli hanno raccontato le avventure di Gualtiero e Black i due esodati ormai più noti d'Italia.
Ospiti dell'Associzione Amici del Mulino Sapignoli, Baldazzi e i suoi compagni di viaggio hanno raccontato dal vivo il romanzo scritto dall'autore riminese e pubblicato da Panozzo.
Ottima l'affuenza di pubblico, che nonostante la giornata calda non ha voluto mancare a questo appuntamento letterario. Alla fine Stefano ha intrattenuto i presenti con il firmacopie e qualche chiacchera, mentre l'Associazione Amici del Mulino Sapignoli ha offerto un ricco buffet arrivato direttamente dai produttori delle tenute locali.

Max 28° 




















