Green 12:16 | 05/09/2025 - Misano

Le e-bike di ultima generazione debuttano al Misano World Circuit

È partito oggi al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” l’appuntamento con l’Italian Bike Festival (5-7 settembre), che segna il debutto ufficiale delle nuove e-bike di ultima generazione firmate BIT Mobility.

Prodotte in Italia e dotate di un sistema smart connesso e gestibile tramite app, le nuove biciclette elettriche saranno presentate al pubblico durante la tre giorni e potranno essere provate in anteprima direttamente sul tracciato del circuito, con la possibilità di effettuare veri e propri test-drive. Un’occasione unica che unisce innovazione tecnologica e passione per le due ruote.

BIT Mobility, fondata a Verona nel 2019 e oggi presente in oltre venti città italiane, amplia così la propria offerta di mezzi sostenibili per lo sharing e l’uso privato. In occasione di IBF l’azienda sarà E-Mobility Partner dell’evento, mettendo a disposizione i propri mezzi allo staff della fiera, e accoglierà i visitatori allo stand M5.

Accanto al marchio principale saranno presenti anche Orbit, brand dedicato alle soluzioni di mobilità personalizzate, e Wevie, piattaforma digitale per la gestione integrata delle flotte. Un ecosistema innovativo che conferma la missione di BIT: ridurre traffico ed emissioni promuovendo una mobilità urbana sempre più moderna, fluida ed ecologica.

 

Cronaca