Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 19° Mercoledì 24 Aprile 2019
Per info e segnalazioni: +39 0541/787471 -
Opinioni 14:53 | 13/04/2019 - Misano

"Lontani dai partiti e dalla politica, ecco perché mi candido"

Mi candido alle elezioni amministrative di Misano Adriatico nella lista “W Misano Viva”, l’unica lista civica apartitica del panorama Misanese. Durante il nostro mandato amministrativo mi opporrò all’intromissione di qualsiasi segreteria di partito, di qualsiasi colore, che cercherà di interferire nelle scelte future per il nostro Comune.

La mia è una scelta ponderata fatta assieme ad alcune delle ragazze e dei ragazzi che mi hanno sostenuto alle primarie del 2014 e a tante altre persone che vedono in questa lista una grande occasione.

Trovo in questa lista una grande opportunità per Misano. L’unione tra il talento di Cecchetto e la mia esperienza amministrativa, conoscenza del territorio e della realtà Misanese sono una vera, grande e unica occasione di rinnovamento e miglioramento per tutti.

Una lista formata da Misanesi, ognuno con le proprie capacità e professionalità, che saranno messe a disposizione dei cittadini indipendentemente dal colore politico con la disponibilità ad ascoltare e dare risposte a tutti.

Servono nuove idee per rilanciare Misano a livello turistico, operazioni di marketing, partecipazione alle più importanti fiere del settore, grandi eventi sportivi e non, che porteranno il nostro Comune su tutti i media a livello nazionale ed internazionale per rilanciare Misano 365 giorni all’anno. Un esempio su tutti: non posso immaginare un altro Natale “spento” come quello del 2018. Su questi temi Cecchetto è sicuramente una risorsa unica per Misano grazie al sue consolidate capacità comunicative in campo mediatico.

Con la mia esperienza amministrativa, acquisita prima come Consigliere e poi come Assessore, mi occuperò con capacità, serietà e onestà di tutti gli altri temi insieme ai componenti della lista. Sarà nostro principale impegno progettare il futuro della città assieme a tutti i cittadini. Territorio, erosione, scuole, cultura, sociale, mobilità, urbanistica, sport, innovazione, giovani, terza età, e tanto altro: saremo presenti e attivi quotidianamente per far sì che nulla venga trascurato.

Fondamentale sarà il dialogo, la discussione, l’ascolto, il confronto, e soprattutto la collaborazione con tutte le Associazioni e i Comitati di frazione. Sono loro il cuore pulsante di Misano grazie alle loro iniziative, alla loro capacità di evidenziare criticità sul territorio, alla loro voglia di rendersi partecipi al miglioramento della qualità della vita nelle frazioni.

Se vogliamo cambiare e migliorare la nostra Città questa è l’occasione unica per farlo!

Luigi Guagneli