Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 3° Venerdì 14 Dicembre 2018
Per info e segnalazioni: +39 0541/787471 -
Opinioni 15:22 | 29/11/2018 - Misano

"Noi con gli illusionisti non ci stiamo e non ci staremo mai"

In assetto  ''anti5stelle'',  gli assessori Maria Elena Malpassi e l'assessore Manuela Tonini, hanno appoggiato l'artista Claudio Cecchetto, usato dal centrosinistra ed ora ''allontanato'' dalla stessa Tonini. 

Il  ''M5 stelle'', rispetta la carriera dell'artista Cecchetto ma prende le distanze da ogni ricostruzione letta in questi giorni. 

Senza perdere di vista i temi che gli sono cari, il ''Movimento'', dopo una forte opposizione sui banchi del consiglio comunale e la presenza sul territorio, si avvia verso le nuove elezioni con  uno spirito di programmazione virtuoso e di rinnovamento. 

Nel tempo, il Movimento, ha raccolto idee e disagi dei cittadini misanesi, di TUTTI i cittadini misanesi e,  si  sta preparando, con una squadra forte composta da persone di diverse culture ed entusiaste, ad  accogliere in una città sicura residenti e  chiunque voglia visitare Misano Adriatico, senza però  prestare il fianco alla diatriba  ''Cecchetto - PD''.

Dissidi interni alla maggioranza, grazie all'operazione condotta dal sindaco Stefano Giannni, l'assessore Alvio Semprini e   dell'ex Vice Sindaco di Riccione, Luciano Tirincanti, stanno ormai diventando la barzelletta dei social media come il loro assordante silenzio. 

Sin dall'inizio, sono apparsi come degli illusionisti, improvvisando ed attaccandosi alle poltrone dopo la debacle del 4 marzo, dove il M5Stelle ha ottenuto il 36%, risultando prima forza politica del paese.

La rinascita di Misano Adriatico costituisce l'impegno del ''Movimento'' che lunedì 3 dicembre, in una pubblica assemblea, presso la sala Bianchini, in via Repubblica 124, avrà piacere di incontrare la cittadinanza.

MIsano 5stelle