Per info e segnalazioni:
geronimo it bis-della-raffaelli-ravaglioli-offende-i-bagnini-torni-pure-con-forza-italia-A27329 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 11:03 | 07/10/2021 - Rimini

Bis della Raffaelli: "Ravaglioli offende i bagnini, torni pure con Forza Italia"

Controreplica dell'on. Elena Raffaelli sulla querelle aperta da lei con Ravaglioli. Riassunto delle puntate precedenti: la coordinatrice provinciale del Carroccio aveva "aperto le danze" dando del traditore a Ravaglioli. Immediata la replica dell'imprenditore riminese: "L'onorevole Inesistente torni a fare la bagnina".

Oggi parola di nuovo alla Raffaelli:  “Passi falsi in quantità - dichiara - Più dichiara Alessandro ‘Dodo’ Ravaglioli più si incarta. Replicando alle mie dichiarazioni, Ravaglioli arriva ad offendere tutta la categoria dei bagnini, professione che mi appartiene, di cui sono fiera e che tanto ha dato alla nostra terra romagnola. La Lega prende le distanze dall’arroganza di Ravaglioli che rischia di trascinare nel ridicolo tutti coloro che lo hanno apprezzato pensando di avere a che fare con una persona credibile. La statura politica, amministrativa e intellettuale di Enzo Ceccarelli non ha confronti rispetto alle piccinerie a cui stiamo assistendo. E di sicuro non è Ravaglioli che può dare patenti di osservanza leghista. Visto che ha nostalgia della ‘sua Forza Italia’, crediamo che un ritorno a Canossa, ovvero tra le fila berlusconiane, sarebbe un passo da fare. Mentre Ravaglioli rimugina sul futuro - conclude la deputata leghista - io assicuro ai nostri conterranei romagnoli e a tutti gli imprenditori turistici di impegnarmi per loro a Roma come ho fatto fin dal primo giorno da parlamentare”.