Da mercoledì 28 gennaio a domenica 1° febbraio, il MoVimento 5 Stelle sarà presente in tutte le province dell’Emilia-Romagna con una mobilitazione territoriale diffusa, articolata in decine d ibanchetti informativi nei capoluoghi e nei principali centri della regione.
L’iniziativa rientra nella campagna “Governo Meloni: 3 anni di tasse” e prevede la distribuzione di volantini informativi e materiali di approfondimento sugli effetti delle politiche economiche del Governo: aumento della pressione fiscale, caro vita e riduzione delle risorse per servizi pubblici, sanità e welfare.
«Abbiamo scelto una presenza capillare nei territori perché la politica deve tornare tra le persone, nei mercati e nelle piazze», dichiarano i coordinatori regionali del M5S Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi. «Questa mobilitazione dimostra che il Movimento è organizzato, presente e radicato, e che l’opposizione al Governo Meloni si costruisce anche fuori dai palazzi». I banchetti si svolgeranno nell’arco di cinque giorni, con appuntamenti distribuiti in tutte le province emiliano-romagnole, coinvolgendo sia i grandi centri urbani sia i comuni medio-piccoli.
Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori iniziative territoriali, con nuovi banchetti informativi dedicati anche alla campagna per il NO al referendum, per continuare il confronto diretto con i cittadini sui temi della giustizia e della democrazia.
Date, luoghi e orari dei singoli appuntamenti sono indicati nelle locandine territoriali diffuse localmente.
Coordinatori regionali
MoVimento 5 Stelle Emilia-Romagna
Sen. Marco Croatti e Gabriele Lanzi

Max 11° 



















