Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 2° Venerdì 14 Dicembre 2018
Per info e segnalazioni: +39 0541/787471 -
Politica 13:47 | 28/06/2018 - Santarcangelo

No ai test antidroga e antialcol, Martignoni (Pd) vota ancora con la minoranza

Non è passata, come largamente prevedibile. Ma ha comunque dato un altro scossone al Pd. La mozione presentata dal consigliere Valter Vicario (Forza Italia) In Consiglio comunale per  un test antidroga e antialcool su base volontaria di sindaco, giunta e consiglieri comunali è stata respinta: a favore hanno votato Forza Italia, Gruppo Civico, il consigliere Montevecchi e, udite udite, ancora una volta il consigliere Andrea Martignoni (Pd), mentre hanno votato contro Partito democratico, Sinistra Unita per Santarcangelo, Movimento 5 Stelle e Una mano per Santarcangelo. Dunque Martignoni vota con l'opposizione, non è la prima volta e non sarà neppure l'ultima. E per essere il capogruppo del partito in Aula ce n'è per aprire un bel dibattito. 

Il resto del Consiglio come volevasi dimostrare. Rinnovato il Patto di sindacato di primo livello di Hera SPa, nuovo affidamento ad Acer per altri dieci della gestione del patrimonio di edilizia pubblica ovviamente con i voti della sola maggioranza. 

Unico voto unanime dell'assemblea per la mozione della Andreazzoli (M5S) per la salvaguardia della fauna ittica d'aqua dolce.