Lo Sci Club Apostoli organizza una serata celebrativa unica dedicata a tutti gli atleti sammarinesi che hanno preso parte alle Olimpiadi Invernali, ripercorrendo cinquant'anni di storia da Innsbruck 1976 fino alla recente edizione di Milano Cortina 2026.
L'evento, intitolato "50 anni di passione Bianca", si terrà giovedì 11 giugno 2026 a partire dalle ore 18:45, nella splendida cornice della terrazza panoramica dell'Hotel Titano a San Marino Città.
La serata vuole essere un omaggio a tutti gli atleti che, con dedizione e impegno, hanno tenuto alta la bandiera della Repubblica di San Marino sulle nevi di tutto il mondo. Durante l'incontro verranno ripercorse le immagini storiche delle edizioni olimpiche, gli aneddoti e le emozioni che hanno caratterizzato questo mezzo secolo di sfide e passione, alla presenza delle autorità sportive, degli atleti di ieri e di oggi e degli appassionati.
Lo Sci Club Apostoli invita gli organi di stampa a partecipare a questo momento di incontro e celebrazione sportiva.

Max 27° 




















