Per info e segnalazioni:
geronimo it baseball-lerba-vita-vince-due-volte-a-sala-baganza-e-chiude-in-bellezza-A26664 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 14:47 | 13/09/2021 - Rimini

Baseball: l'Erba Vita vince due volte a Sala Baganza e chiude in bellezza

Termina con due vittorie in trasferta a Sala Baganza il primo campionato di serie A di Erba Vita New Rimini. Due gare condotte con personalità che coronano un percorso di crescita della giovanissima squadra del manager Mike Romano, capace proprio nei momenti decisivi di trovare compattezza e personalità per coronare l’obiettivo di inizio campionato. Erba Vita New Rimini (9/11) chiude al terzo posto il girone C della poule salvezza, alla pari con Oltretorrente e Sala Baganza, alle spalle di Modena (16/4) e Athletics Bologna (13/7), davanti a Lastra a Signa (4/16) che retrocede in serie B.

“Missione compiuta, con grande soddisfazione – il commento del manager Mike Romano (nella foto) - Siamo stati sotto pressione all’inizio della poule salvezza e ne siamo usciti bene, con carattere oltre che con la qualità. I ragazzi hanno tirato fuori gli artigli, si è visto l’animo battagliero dei pirati, si sono ancor più compattati fino a questa doppietta contro Sala Baganza. Sono orgoglioso di averli allenati. Era una novità anche per me, la formula nuova ha mischiato le carte e mi sono divertito molto. Vedremo in futuro cosa deciderà la Federazione, di certo ho visto tanto entusiasmo e club vogliosi di crescere, con diversi giovani italiani di talento”.