Sport 17:37 | 17/02/2025 - Riccione

Una giornata ricca di soddisfazioni domenica scorsa al Trofeo Loris Romagnoli di Cesena per gli atleti della Perla Verde

La Judoka Riccionese ASD ha avuto una giornata ricca di soddisfazioni domenica scorsa al Trofeo Loris Romagnoli di Cesena, dove hanno partecipato nove atleti, di cui sette molto giovani di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, alle prime esperienze agonistiche.

Tra i protagonisti, il giovane Lin Jihaui ha brillato con tre vittorie consecutive, conquistando l'oro. Anche Bruno Badiane ha ottenuto l'oro, confermandosi un atleta di punta e guida per i più giovani. Le giovani Giulia Longo e Giulia Matteini hanno conquistato il secondo posto nelle rispettive categorie, mentre Xavier BadianeGiovanni Di Luigi Matteo Bregu hanno ottenuto il bronzo.

Nonostante siano rimasti fuori dal podio, Greta Bianchetto e Achille Mina hanno comunque dimostrato grande impegno e determinazione. Il direttore tecnico Giuseppe Longo ha elogiato tutti gli atleti per la loro caparbietà e l'impegno, sottolineando il potenziale e la coesione del gruppo, ringraziando anche le famiglie e il Kodokan Cesena per l'organizzazione dell’evento. Un grande passo avanti per la Judoka Riccionese, che può guardare con ottimismo al futuro grazie al vivaio ricco di talenti!

 

nelle foto: il podio Lin Jihaui e il gruppo dei più giovani

Cronaca