Erba Vita Group firma un progetto con licenza Disney, dando vita a una linea di integratori alimentari per bambini ispirati ad alcuni personaggi del mondo dei Classici Disney. È la prima volta che una realtà italiana del settore integrazione alimentare sigla un contratto di licenza con il colosso mondiale dell’entertainment — un obiettivo importante per Erba Vita.
Un traguardo che racconta il valore di Erba Vita
Questo progetto nasce dalla volontà di avvicinarsi alle famiglie e ai più piccoli in modo nuovo, coinvolgente e autentico. Per Erba Vita, la licenza Disney significa aver saputo dimostrare i più alti standard qualitativi, di sicurezza e affidabilità, richiesti per poter legare il proprio nome a uno dei brand più iconici e amati al mondo. Ma è anche un cambio di passo e segna l’inizio di una nuova fase per Erba Vita, un modo diverso di raccontarsi ai consumatori, con un linguaggio più vicino alle emozioni, alle storie e alla quotidianità delle persone.
Disney Simba e Stitch: compagni di benessere
I protagonisti di questa linea sono Simba del film Disney Il Re Leone e Stitch del film Disney Lilo & Stitch, personaggi che incarnano valori universali come il coraggio, l’amicizia e l’energia positiva. Due compagni di viaggio ideali, che accompagneranno i bambini nel percorso di crescita, rendendo più piacevole e serena l’assunzione quotidiana di vitamine e minerali.
Qualità, sicurezza e attenzione ai più piccoli
Gli integratori alimentari Erba Vita Junior sono disponibili in forma di gummies colorate, adatte ai bambini dai tre anni in su. Sono naturalmente senza lattosio, senza gelatina animale, senza glutine e senza zuccheri aggiunti, realizzate con aromi e coloranti esclusivamente naturali.
La linea comprende quattro formulazioni specifiche:
- DIFESE KIDS – supporto per le difese immunitarie
- MULTIVIT KIDS - multivitaminico per il benessere quotidiano
- VITAMINA D
- VITAMINA C
Un progetto che guarda al futuro
Il lancio sarà supportato da un articolato piano di comunicazione, con attività digitali, concorsi a premi, influencer marketing e iniziative dedicate alle famiglie. La campagna avrà inoltre una naturale sinergia con l’uscita del live-action Disney Lilo & Stitch (2025).