Ligaza a San Vito: una serata di comunità, memoria e colore. Dopo il successo degli appuntamenti precedenti, torna la Ligaza nelle frazioni, e questa volta fa tappa a San Vito, nella suggestiva area archeologica del Pontaccio, dove sorge l’antico ponte romano.
Mercoledì 23 luglio alle ore 20:00, la comunità si ritroverà attorno a lunga tavolata all’aperto per condividere una serata di convivialità, memoria e bellezza.
L’iniziativa fa parte del progetto nato dalla sinergia tra Pro Loco Santarcangelo e Amministrazionecomunale clementina e in questa occasione la collaborazione si amplia con la Pro loco di San Vito attivissima sul territorio, insieme con l’obiettivo di portare lo spirito di aggregazione della comunitàvalorizzando così le frazioni e creando occasioni di incontro e socialità.
Protagonisti della serata saranno anche i pittori sanvitesi, con una mostra collettiva all’aperto che arricchiràl’evento di colori e suggestioni, rendendo omaggio anche a chi non è più con noi, ma ha lasciato un segno nella vita artistica e comunitaria del paese.
Una serata semplice, autentica, fatta di volti, storie, arte e condivisione.
Un’occasione per sentirsi parte di un’estate viva, che ricorda, accoglie e si ritrova.
Da parte dei pittori sanvitesi, questa partecipazione è un gesto di affetto verso il proprio paese e la propriagente.
Questa esposizione all’aperto non è solo una mostra, ma un omaggio alla bellezza dei luoghi, alla memoriadi chi ci ha lasciato e alla forza di ciò che ci tiene uniti.
Prenotazioni al numero: 376 014 9234