Giorgio Selva, conosciutissimo imprenditore cattolichino, sè deceduto all'età di 61 anni ieri mattina, in un grave incidente stradale avvenuto a Osteria Nuova, prima dell'ora di pranzo. Tessitura Selva era il fiore all'occhiello di Giorgio. Una azienda locale che produce ombrelloni e lettini, guardando molto all'aspetto green dei manufatti realizzati. Selva nel momento dello scontro fatale era in sella ad auna moto Bmw Gs. Il mezzo giunto tra via Michelangelo Buonarotti e Nilde Jotti, è andato ad impattare contro un'auto che percorreva la stessa direzione di marcia. Da quanto si è ricostruito dopo il fatto, pare che il mezzo a quattro ruote, condotto da un uomo, che subito dopo il fatto si è sentito male, stesse svoltando. La manovra improvvisa dell'automobilista, non ha permesso a Selva di evitare il mezzo. Quindi lo stesso centauro è stato sbalzato dalla moto ed è finito rovinosamente sull'asfalto. All'arrivo dell'ambulanza del 118 le condizioni di Giorgio Selva sono apparse subito molto critiche. Quindi il decesso. Per i rilievi del caso sono intervenuti di Carabinieri.
Le eseque e la camera ardente di Giorgio Selva, verrà aperta nella giornata di oggi dalle ore 15.30 presso l'Ospedale di Muraglia di Pesaro. Per sua scelta non ci saranno i funerali, ma per chi volesse dare un ultimo saluto a Giorgio ci incontreremo domani 20 Settembre alle ore 15.00 presso il Cimitero di Cattolica.
IL CORDOGLIO DEL ROTARY CLUB RICCIONE CATTOLICA
"Il Rotary Club Riccione Cattolica si stringe con profonda commozione nel dolore per la scomparsa di Giorgio Selva, imprenditore illuminato, figura di riferimento nel tessuto economico e sociale del territorio, socio rotariano da sempre attivo e partecipe. Giorgio era molto più di un imprenditore: era un uomo capace di unire visione, altruismo e un’umanità rara. Con la sua positività contagiosa, la sua simpatia autentica e un’instancabile intraprendenza, ha lasciato un segno indelebile in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo, sia nel mondo dell’impresa con Tessitura Selva, azienda che rappresenta un’eccellenza nel settore tessile da oltre 50 anni, sia all’interno della nostra comunità rotariana. Il Presidente Miranda Pironi, insieme a tutti i soci del Club, esprime il più sentito cordoglio alla famiglia, agli amici e a tutte le persone che hanno condiviso con lui percorsi di vita, lavoro e servizio. La sua mancanza si farà sentire profondamente, ma il suo esempio continuerà a ispirare l’impegno del nostro Club. Chi lascia un buon ricordo, non muore mai.
Ciao Giorgio, e grazie per tutto ciò che ci hai donato - conclude il Rotary Club Riccione Cattolica".
Foto dalla pagina Fb di Giorgio Selva