Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
Max 13° Mercoledì 29 Gennaio 2020
Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 16:13 | 29/11/2019 - Coriano

Via agli eventi natalizi con il Mercatino delle Strenne

Domenica 1 dicembre a Coriano inizia il Natale con il Mercatino delle Strenne. Dal mattino la via principale di Coriano capoluogo sarà animata dalle bancarelle di artigianato e oggettistica natalizia e dalla Casa di Babbo Natale, riscaldata e accogliente, dove si potrà imbucare la letterina per Babbo Natale, sorseggiare bevande calde, e nel pomeriggio anche degli aperitivi. All'imbrunire verrà acceso l'Albero di Natale, allestito dai volontari della Pro Loco utilizzando materiali riciclati. Alle 16.30 è previsto al Teatro Corte lo spettacolo per famiglie "I tre Porcellini" della Compagnia degli Acetella.

Durante tutto il periodo natalizio il Teatro Corte sarà animato da spettacoli e concerti : il 6 dicembre con un concerto Jazz di Francesca Tandoi  e con  Alessandro Fariselli-Stefano Senni-Fabio Nobile  e il 20 dicembre con il concerto Gospel di Natale; Teatro per famiglie  l'8 dicembre con Cappuccetto e la nonna;  Prosa il 14 dicembre con il Premio Bianca Maria Pirazzoli.

Gli eventi non finiscono qui perchè la vigilia di Natale ci sarà in piazza Mazzini Babbo Natale che offre a tutti i bambini un giro a bordo del suo Trenino, mentre il 25 dicembre dalle ore 9.30 ci sarà la ormai consueta Corsetta e Camminata di Natale, un'ora di movimento prima dei cappelletti. Entrambi con partecipazione gratuita.

Il 28 dicembre è il compleanno del Teatro Corte che per l'occasione verrà festeggiato con uno spettacolo comico di Matthias Martelli, Il Mercante di Monologhi, vincitore di numerosi premi, con quasi 300 repliche all'attivo. Nel mese di dicembre torna a Coriano il Cinema! per 3 domeniche pomeriggio alle 17.30 , la Sala Isotta del Teatro si trasforma in cinema con la proiezione gratuita di 3 pellicole di successo, adatte ad un pubblico dai 14 ai 99 anni!

Per tutte le info Pro Loco Coriano tel 0541656255 Teatro Corte tel 3299461660