Sport 19:01 | 07/09/2025 - Romagna

Calcio - Il direttore sportivo del Rimini Fc, Luca Nember, oggi ha deciso di abbandonare l'incarico

E' la seconda volta in pochi giorni. Ma questa volta pare sia quella definitiva. Il direttore sportivo del Rimini Fc, Luca Nember ha deciso di abbandonare. La società della patron Scarcella a poche ore dalla partita contro la Ternana, fa sapere che si è trattata di  "una risoluzione consensuale del rapporto concordata tra le parti". Insomma nel mondo pallonaro di casa nostra sembra non esserci pace. Anche perchè nella conferenza stampa dell'altro ieri lo stesso Nember, intervenuto, si è mostrato felice e ben contento di proseguire il rapporto con il club di Piazzale del Popolo. Cosa possa essere successo in questo lasso di tempo difficile capirlo o saperlo.

Venerdì il dirigente all'uscita dell'albergo dove si era tenuto l'incontro con i giornalisti aveva trovato un gruppo di ultras, con i quali c'è stato un momento di forte tensione. Tra ieri e oggi lo stesso avrebbe deciso insieme alla società di chiudere il suo rapporto con Rimini. Questa la cronaca.

Certo di una cosa siamo molto sicuri. Di questo passo non si andrà molto lontano, se non si metteranno solide e concrete basi per proseguire il cammino. Un percorso molto difficile da affrontare e irto d'ostacoli.