Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
geronimo it fdi-sostegno-alle-imprese-e-sinergia-commercianti-forze-dellordine-A14012 002 Max 14° Sabato 30 Maggio 2020
geronimo it fdi-sostegno-alle-imprese-e-sinergia-commercianti-forze-dellordine-A14012 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 13:33 | 23/05/2020 - Riccione

FdI: "Sostegno alle imprese e sinergia con le forze dell'ordine"

Lo scorso 18 maggio è stata consentita la riapertura di tutte le imprese commerciali nella nostra città. L’impegno, personale ed economico, degli esercenti riccionesi per scongiurare il rischio di nuovi focolai e per garantire l’esercizio dell’attività in condizioni di sicurezza per tutti è stato importante e non deve essere vanificato. La stabilità delle attività e, così, la loro sopravvivenza sono possibili solo se i dovuti e necessari controlli sulla conformità degli esercizi alle complesse normative diventino l’occasione per compiere una puntuale opera di informazione e di stimolo alla regolarizzazione, piuttosto che ridursi a semplicistico atto sanzionatorio. Non il contrasto, ma una sinergia tra Forze dell’Ordine e commercianti eviterà l’affossamento economico delle attività.
La segreteria di Fratelli d’Italia per Riccione è attiva a favore di tutti gli esercenti per porsi da tramite tra la P.A., Forze dell’Ordine e commercianti ed affrontare tutte le problematiche tecnico/operative la cui soluzione deve immancabilmente innestarsi entro un contesto collaborativo piuttosto che afflittivo o sanzionatorio.
Fratelli d’Italia – Segreteria di Riccione
Il Commissario STEFANO PAOLINI