Sport 13:34 | 27/06/2026 - Rimini

La cordata Bianchi-Lanzetti disposta eventualmente a collaborare con il gruppo guidato da Alex Del Piero

Se la cordata di Del Piero arriva, la cordata capitanata da Bianchi & Lanzetti pronta a collaborare con l'ex campione della Juve. Abbiamo a tal proposito ricevuto dall'ufficio stampa questa comunicazione che arriva dai riminesi che si sono già presentati alla città, con lo scopo di far risorgere le sorti del pallone biancorosso.

"La manifestazione di interesse di Del Piero verso la Rimini Calcio non solo ci fa piacere ma ci inorgoglisce come riminesi e come appassionati di calcio.
Significa che il valore della storia biancorossa, della città e della sua tifoseria continua ad essere riconosciuto e apprezzato.
Per quanto ci riguarda, lo spirito che ci ha animato sin dall’inizio è stato  esclusivamente l’amore per la nostra città e la passione per il calcio.
Non vogliamo certo entrare in competizione con un progetto targato Del Piero, ma siamo a disposizione per una collaborazione che porti la Rimini Calcio sui palcoscenici che merita.
Se anche una figura di grande prestigio, come Alessandro Del Piero, dovesse condividere una visione orientata esclusivamente al bene della Rimini Calcio e della città, da parte nostra ci sarebbe piena disponibilità. 
Del resto il nostro obiettivo è  sempre stato quello di mettere insieme le migliori energie possibili per restituire la Rimini Calcio alla Città".

La Cordata riminese per la Rimini Calcio

Cronaca