Per info e segnalazioni:
Per info e segnalazioni:
geronimo it salvini-a-processo-la-lettura-di-domenica-spinelli-sindaco-di-coriano-A11013 002 Max 9° Sabato 28 Marzo 2020
geronimo it salvini-a-processo-la-lettura-di-domenica-spinelli-sindaco-di-coriano-A11013 003 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Opinioni 09:49 | 14/02/2020 - Dall'Italia

Salvini a processo: la "lettura" della Spinelli, sindaco di Coriano

Eravamo a #Riccione e quando io da Sindaco del comune di #Coriano sede della Comunità di San Patrignano e #madre di una ragazza di 17 anni ,insieme alla consigliera comunale e provinciale Anna Pecci ti chiesi di non mollare sul decreto #drogazero mi ricordo benissimo quello che hai risposto e soprattutto il gesto della tua mano a rassicurare i timori di una #mamma #primaditutto.
Hai mantenuto la promessa di far visita alla Comunità e poi a Coriano città. 
Ieri il #Senato ha votato per mandarti a processo .
Ho seguito gli interventi di molti senatori,ho apprezzato la #lezione di Casini verso la sinistra, una sinistra in confusione ,una sinistra che con questo atto (per spirito di conservazione)rincorre un movimento 5 stelle che a furia di gridare #onestà riesce a governare sia con esponenti di dx che con quelli di sx e che di fatto ha sostituito in un anno la vera #Casta.
Per anni gli esponenti di sinistra hanno sempre sostenuto di dover confermare il primato dell'azione politica sulla giustizia e adesso piuttosto che essere onesti con il popolo italiano e fare un atto di coraggio affidando al popolo la responsabilità di giudicare attraverso l'elezione ,votano creando un precedente storico che distrugge la democrazia.
Molto grave il comportamento in aula di alcuni senatori che hanno mancato di rispetto verso i tuoi figli.Il tuo intervento puntuale e piccato .
Da donna delle istituzioni rimango basita .
Una pagina di storia bruttissima per chi crede nel ruolo delle istituzioni,per chi fa politica per passione e soprattutto per chi sa benissimo cosa si prova quando un figlio ti scrive :#ForzaMamma o #ForzaPapa' .
Adesso unica constatazione :Un Governo incapace di amministrare la cosa pubblica,
Un governo che non rappresenta e non rispetta il popolo Italiano e infine una politica che si arrende alla magistratura per la forte paura di andare al voto.
#Riccione Matteo Salvini

Domenica Spinelli